Cambridge – Stafford House

Cambridge

Cambridge è rappresentata a livello internazionale dalla sua prestigiosa università, una della più antiche e rinomate al mondo. E’ una cittadina tipicamente inglese che sorge sulle rive del fiume Cam (da cui deriva il suo nome) nella parte orientale della Gran Bretagna. Conta all’incirca centomila abitanti e più di ventimila studenti popolano la città durante tutto l’anno.

  • Insegnanti qualificati
  • Rapido Apprendimento
  • Location Bellissime

La Stafford House School di Cambridge è la nuovissima scuola inaugurata nel mese di Settembre 2015. Situata nel pieno centro della città, è dotata di strutture modernissime: numerose aule multimediali per l’insegnamento della lingua, spazi comuni, e una caffetteria dove rilassarsi, trascorrere del tempo studiando e facendo nuove conoscenze.

– General English 20 lezioni alla settimana/15 ore
– General English 25 lezioni alla settimana/19 ore
– Intensive English 30 lezioni alla settimana/23 ore
– Lezioni private di inglese One-to-One
– Corsi di preparazione agli esami IELTS (durata 12 settimane)
– Campus Estivi

Se vuoi personalizzare un corso contattaci:

Tel. 030 938 3586 int. 5
Email: info@gekoacademy.it

Cosa dicono di Noi

    Geko viaggi ha organizzato il nostro stage linguistico a Edimburgo dopo regolare manifestazione di interesse. Lo stage si è svolto in maniera completa, secondo quanto avevamo richiesto. Quindi organizzazione e assistenza puntuali e cortesi. Grazie a Geko per la competenza e la professionalità!

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Prof.Bassi

Molto professionali e cordiali. Ti propongono pacchetti che si adattano alle tue esigenze e forniscono ottima assistenza pre, durante e post viaggio.

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

N.I.

   La nostra scolaresca di 40 ragazzi è stata ospitata presso il Gormanston Residence, location ottima considerando anche l'età dei ragazzi (12-13 anni). Lo staff è stato gentilissimo, cucina ottima (chi se lo aspettava?

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Prof.ssa Lidia Fernetti
Enforex
Instituto San Fernando
Atlas Language School
ATC Language Schools
Centre of English Studies