Edimburgo – Centre of English Studies

Edimburgo

Con due milioni di turisti l’anno, Edimburgo – la capitale della Scozia – è la seconda città più visitata del Regno Unito dopo Londra.

Gli italiani la trascurano un po’, ma questa città scozzese tutta rinnovata e moderna, è decisamente da visitare. Ricca di fascino e di atmosfera, è stata inserita dall’Unesco fra i siti patrimonio Mondiale dell’Umanità. La sua caratteristica principale è la varietà di spazi urbani che offre, frutto della sua storia, un mix di passato e presente, di tradizione e di innovazione.

E’ una città affascinante, romantica e un po’ malinconica che ha saputo ispirare scrittori famosi di varie epoche da cui sono nati personaggi letterari leggendari, come Sherlock Holmes, Dr Jekyll e Mr Hyde e Harry Potter.

  • Insegnanti qualificati
  • Rapido Apprendimento
  • Location Bellissime

Il CES di Edimburgo è accreditato dal British Council e membro di IALC ed English UK. E’ circondata dai più importanti punti turistici della città: il Castello, il parlamento scozzese e la città storica. Si trova inoltre a 10 minuti a piedi dalla famosa strada Princes Street. Dispone di 12 classi (che si ampliano a 20 durante il periodo estivo), wi-fi gratuito, stampanti ed aree comuni per socializzare o studiare.

– General English 20 lezioni alla settimana (minimo 2 settimane)
– Intensive English 30 lezioni alla settimana (minimo 2 settimane)
– Combo General English 20 lezioni + 5 ore di lezioni private alla settimana (minimo 2
settimane)
– General English 20 lezioni + 10 lezioni mirate alla preparazione agli esami IELTS
– General English 20 lezioni + 10 lezioni di Business English (minimo 2 settimane)
– General English 20 lezioni + da 4 settimane a 6 mesi di stage aziendale non retribuito
(minimo 8 settimane)
– Corsi di aggiornamento per docenti
– Campus Estivi
E molti altri.

Se vuoi personalizzare un corso contattaci:

Tel. 030 938 3586 int. 5
Email: info@gekoacademy.it

Testimonials

Clients Say

    Geko viaggi ha organizzato il nostro stage linguistico a Edimburgo dopo regolare manifestazione di interesse. Lo stage si è svolto in maniera completa, secondo quanto avevamo richiesto. Quindi organizzazione e assistenza puntuali e cortesi. Grazie a Geko per la competenza e la professionalità!

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Prof.Bassi

Molto professionali e cordiali. Ti propongono pacchetti che si adattano alle tue esigenze e forniscono ottima assistenza pre, durante e post viaggio.

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

N.I.

   La nostra scolaresca di 40 ragazzi è stata ospitata presso il Gormanston Residence, location ottima considerando anche l'età dei ragazzi (12-13 anni). Lo staff è stato gentilissimo, cucina ottima (chi se lo aspettava?

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Prof.ssa Lidia Fernetti
Enforex
Instituto San Fernando
Atlas Language School
ATC Language Schools
Centre of English Studies