Galway – International house

Galway

è una vivace cittadina universitaria ricca di storia, ma soprattutto attraversata da un’atmosfera incredibilmente suggestiva: i moli, le banchine, le barchette che ondeggiano al mare, il vento costante che in pochi minuti spazza via il sole e fa arrivare un cielo nero carico d’acqua. Galway incanta anche per le colorate vie del centro, con tantissimi pub caratteristici, ottima cucina a base di frutti di mare e di ostriche, specialità del luogo, e musica tradizionale suonata in ogni angolo.

  • Insegnanti qualificati
  • Rapido Apprendimento
  • Location Bellissime

L’IH di Galway è membro dell’International House World Organisation e riconosciuto a livello internazionale. É una scuola giovane, fondata nel 2015 che segue con attenzione e professionalità i propri studenti.

– Standard Course 20 lezioni/15 ore alla settimana
– Intensive Course 26 lezioni/20 ore alla settimana
– Advanced Course 30 lezioni/25 ore alla settimana
– Lezioni private one-to-one
– English in your Tutor’s Home
– Corsi di preparazione agli esami IELTS e Cambridge FCE/CAE
– Corsi specifici

Se vuoi personalizzare un corso contattaci:

Tel. 030 938 3586 int. 5
Email:  info@gekoacademy.it

Cosa dicono di Noi

    Geko viaggi ha organizzato il nostro stage linguistico a Edimburgo dopo regolare manifestazione di interesse. Lo stage si è svolto in maniera completa, secondo quanto avevamo richiesto. Quindi organizzazione e assistenza puntuali e cortesi. Grazie a Geko per la competenza e la professionalità!

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Prof.Bassi

Molto professionali e cordiali. Ti propongono pacchetti che si adattano alle tue esigenze e forniscono ottima assistenza pre, durante e post viaggio.

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

N.I.

   La nostra scolaresca di 40 ragazzi è stata ospitata presso il Gormanston Residence, location ottima considerando anche l'età dei ragazzi (12-13 anni). Lo staff è stato gentilissimo, cucina ottima (chi se lo aspettava?

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Prof.ssa Lidia Fernetti
Enforex
Instituto San Fernando
Atlas Language School
ATC Language Schools
Centre of English Studies