Cadice – Instituto San Fernando

Cadice

Fondata dai fenici più di 3.000 anni fa, Cadice è considerata la più antica città esistente nel mondo occidentale. Grazie alla sua posizione privilegiata è stata per lungo tempo uno dei porti principali del Mediterraneo.

Cristoforo Colombo, infatti, salpò da qui in molte occasioni per raggiungere le coste dell’America. Una storia antica, una vita intima e uno scenario vivace si mescolano proprio qui facendo di Cadice uno scenario incredibile in cui imparare lo spagnolo.

Le celebrazioni del suo animato Carnevale hanno reso famosa Cadice. Scopri le caffetterie, i mercati di pesce fresco, i vicoli, le facciate colorate e le strade di ciottoli del quartiere antico e apri il tuo spirito al fascino dei tesori di Cadice che si trovano in ogni angolo. La Cadice contemporanea offre ai suoi visitatori e ai suoi 125.000 abitanti un panorama eclettico. Grandi spiagge, viste del mare e lunghi viali di palme completano lo scenario di bar, fantastici musei e vivaci aree commerciali. Cadice possiede tutto quello che si cerca e non c’è da meravigliarsi se sia i turisti che i suoi abitanti non la vogliano più abbandonare.

  • Insegnanti qualificati
  • Rapido Apprendimento
  • Location Bellissime

La scuola è ubicata proprio nel centro storico, a soli 5 minuti di distanza dalla spiaggia. Si trova in una strada pedonale molto tranquilla. Nelle immediate vicinanze si troverà qualsiasi cosa di cui si abbia bisogno: piazze, bar, negozi, ristoranti, caffetterie, ecc. La spiaggia è a soli 5 minuti a piedi e si può raggiungere anche la stazione degli autobus e dei treni a piedi.

Le aule sono confortevoli con grandi balconi, attrezzate e piene di luce naturale, capienza per 45 studenti, accesso gratis ad Internet e connessione Wi-Fi, telefono, servizio di reception ed e-mail, biblioteca gratis per prendere in prestito libri, video e musica che ti aiuteranno a imparare lo spagnolo.

– Spagnolo generale intensivo breve durata (25 lezioni a settimana)
– Spagnolo generale intensivo lunga durata (12 sett. e oltre, 25 lezioni a settimana)
– Semestre o Anno accademico (20 settimane e oltre)
– Imparare lo spagnolo viaggiando
– Programmi per gruppi (8 o più studenti)
– Lezioni private di spagnolo e per obiettivi specifici
– Corsi intensivi per bambini e adolescenti
– Programma di Scuola Superiore

Se vuoi personalizzare un corso contattaci:

Tel. 030 938 3586 int. 5
Email:  info@gekoacademy.it

Coming Soon

Acquista il corso

Cosa dicono di Noi

    Geko viaggi ha organizzato il nostro stage linguistico a Edimburgo dopo regolare manifestazione di interesse. Lo stage si è svolto in maniera completa, secondo quanto avevamo richiesto. Quindi organizzazione e assistenza puntuali e cortesi. Grazie a Geko per la competenza e la professionalità!

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Prof.Bassi

Molto professionali e cordiali. Ti propongono pacchetti che si adattano alle tue esigenze e forniscono ottima assistenza pre, durante e post viaggio.

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

N.I.

   La nostra scolaresca di 40 ragazzi è stata ospitata presso il Gormanston Residence, location ottima considerando anche l'età dei ragazzi (12-13 anni). Lo staff è stato gentilissimo, cucina ottima (chi se lo aspettava?

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Prof.ssa Lidia Fernetti
Enforex
Instituto San Fernando
Atlas Language School
ATC Language Schools
Centre of English Studies